ho sbagliato come posso rimediare

Preparativi, vita di coppia e tutto ciò che riguarda il matrimonio

Moderatore: Moder-na

ho sbagliato come posso rimediare

Messaggiodi viola2004 il ven feb 26, 2010 2:59 pm

Sto passando un periodo strano :-sad sono piena di paure.
Vorrei a volte nascondermi :-imb ... la cosa è che convivo da due anni e sento di amarlo e di volere costruire con lui,solo che per motivi futili litigavamo spesso ultimamente e io sono stata pesante con le parole e anche crudele. Lui so che mi amava ora penso meno perchè deluso da me.. ora però è diventato freddo. Dice che non si sposerà mai e che sta bene da solo,che vuole solo convivere con me.
Si è comprato la macchina che mi accennava,io dico "bene" ero felice ma si è comprato la macchina assieme al padre e mi ha detto che io dicevo che me ne sarei andata e che io posso tra un anno andarmene ma suo padre no!
:-sad come posso fargli capire che lo amo e desidero creare famiglia con lui..non so vivere senza di lui
viola2004
NEW!
NEW!

Re: ho sbagliato come posso rimediare

Messaggiodi lilly82 il dom feb 28, 2010 1:12 pm

se l'ultima è stata una bella litigata, dagli solo del tempo e se ti ama tornerà tutto come prima tranquilla. tu però non starci troppo addosso dimostrargli di amarlo con piccole cose e comportati semplicemente come hai sempre fatto con lui...vedrai che passerà :kiss
Immagine
lilly82
BEST FRIEND
BEST FRIEND

Re: ho sbagliato come posso rimediare

Messaggiodi girasole dal cielo il ven ago 27, 2010 9:57 am

ciao ragazza!
cara viola, mi dispiace molto per la situazione.

anch'io convivo con il mio ragazzo, litighiamo qlk vlt, per cavolate :-sad

ma alla fine ci riavviciniamo e in qlk ora siamo affiatati cm prima.
xk l'amore è a lieto fine, ed è x qst ke puoi star tranquilla, se t ama tutto tornerà apposto. :love
cm consiglia lilly, dagli tempo. fai piccoli gesti d'amore, x fargli vedere che tu ci sei x lui. hrt)

lui t conosce e sa cm sei, è normale ke le persone qnd sn molto arrabbiate o stressate, dicono "troppo", ma lui sa ke non volevi ferirlo.
tu stai pure calma, dimostrati tranquilla e disposta al dialogo e al confronto, se lui ha voglia.

riguardo al matrimonio, che dire.... a molti fa paura, ma io credo ke sia xk ogni giorno veniamo sommersi di storie di coppie di sposini ke divorziano ecc. lui probabilmente sta benissimo così con te, e pensa ke ha già il max dal vs rapporto.

un abbraccio
"Quando si comincia ad amare, si comincia a vivere."
Madeleine de Scudéry

"Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui"
Ezra Pound
girasole dal cielo
NEW!
NEW!

Torna a Matrimoni e convivenza