Greta è una ragazza davvero eccezionale. La premessa è che fa l'attrice, il che spiega molte cose. Ma torniamo alla sua storia: Greta conosce un ragazzo sul treno, se ne innamora perdutamente e lui di lei - il cosiddetto colpo di fulmine -. Lui si chiama Ivo, passano una notte insieme, lui se ne va la mattina dopo senza neanche salutarla ma lasciandole un biglietto...
ora guardate qua
http://www.youtube.com/watch?v=0-TcisbdjBM
Dopodichè ha iniziato a postare altri video, foto su facebook e youtube....insomma vede Ivo ovunque...ma lui si deve sposare!!!! E Greta questo lo sa.
Infatti il suo obiettivo non è certo quello di trovare Ivo, ma di farsi trovare da lui e per questo sta chiamando a raccolta tutti perchè la aiutino in questa impresa!
So che può sembrare un po' pazza, sicuramente eccentrica e decisamente impertinente....ma è anche una ragazza innamorata, che vuole provare (forse semplicemente a se stessa) la forza del suo amore.
Io conosco Greta si può dire da sempre, siamo "nate" e cresciute insieme e forse mi ha contagiato fin dalla nascita di quel pizzico di follia che mette in ogni cosa che fa....quindi ho deciso di aiutarla!
Voi avete qualche idea?