camerette per ragazzi

chiacchiere del più e del meno

camerette per ragazzi

Messaggiodi filocasucci il gio lug 29, 2010 10:21 am

Ciao ragazze,
vi chiedo un consiglio in tema di camerette per ragazzi e bambini...io ho due nipoti che a settembre faranno cresima e comunione....io e i miei familiari ci siamo accordati e abbiamo deciso che il regalo sarà rifare le loro camere secondo i loro gusti....chiaramente vorremmo anche qualcosa di qualità...mi sapete indicare delle camerette per ragazzi giovanili, ma affidabili?
grazie a tutte e buona giornata
filocasucci
NEW!
NEW!

Re: camerette per ragazzi

Messaggiodi luciac il gio ago 05, 2010 10:31 am

Caspita che ottimo spunto mi hai dato!anche mia figlia fa la comunione e ha un'età per cui non sapevamo proprio che regalarle....mi sa che ti copieremo!
Per quanto riguarda le camerette per ragazzi sinceramente le solite mi hanno un pò stufata, una mia amica invece ha appena preso per suo figlio una cameretta Ciainternational ed è davvero bella...ora non so i costi...ma di sicuro è di ottima qualità e molto originale!
luciac
NEW!
NEW!

Re: camerette per ragazzi

Messaggiodi filocasucci il gio ago 19, 2010 9:50 am

ehehe bene dai io ho dato una buona idea a te e tu un'ottima a me :wink: ho guardato il sito e ci sono davvero belle cosine! ora vedo se mia sorella mi dedica un pò di tempo per sceglierle se no decido io :-star
grazie ancora!
filocasucci
NEW!
NEW!

Torna a Di tutto un po'