Mi ama.....ma A MODO SUO !!!

E' arrivato il capolinea o è solo una fase passeggera?

Moderatore: Moder-na

Re: Mi ama.....ma A MODO SUO !!!

Messaggiodi terry il mar ott 13, 2009 9:34 pm

bhe lui dice ke potrebbe farlo ma nn capisce perchè deve cambiare...e allora nn cambia..ed io sinceramente nn voglio ke la cosa nn sia spontanea quindi....circolo vizioso : io ne sto uscendo matta ! :comp
terry
NEW!
NEW!

Messaggiodi gene il mer ott 21, 2009 2:53 am

certo a questo punto dico che sei te quella paziente dopo un anno e mezzo io mi sarei stufata
purtroppo nn ho pazienza io
l amore vero non delude
la cotta passa
(e le cotte spesso sono come miraggi sei convinta di amare che stai male o ti prende il magone io son arrivata a nn mangiare e nn dormire e perdere 3 kg in una settimana,quindi penso che l esperienza mi ha insegnato a capire la cotta dall innamoramento)
boh e´ una frase mia non e´una verita ma solo un mio pensiero
pero mi spiace che sta cosi giu brutto soffrire per amore :-sad
gene
NEW!
NEW!

Messaggiodi terry il dom lug 25, 2010 7:10 pm

Ciao a tutte... riapro il mio post...
sto cosi confusa ultimamente ke avevo proprio voglia di scrivere... e vistoke l inizio della mia storia è già scritto qui ne approfitto....
Dopo quasi 2 anni alla fine cisiamo lasciati era un continuo litigare lasciarci per poi ricercarci il giorno successivo...... ma riprendendo poi a litigare la settimana dopo....
Alla fine sono scoppiata ho capito ke cosi rovinavo la mia vita e ke meritavo di meglio.........lui cosi preso troppo da se stesso ...x capire cos'aveva accanto... lui così attento di nn perdere i suoi spazi e i suoi amici da nnaccorgersi ke stava perdendo x sempre me.
E così, fine ..sono andata avanti con la mia vita... ho conosciuto un altro ragazzo ke vive a 200km di distanza ma ke è perfetto...almeno x il momento ci frequentiamo da 4 mesi ma ci vediamo poco vista la distanza. Mi da quelloke il mio ex maimi ha dato e mi fa sentire importante al centro del suo mondo.
Andava tutto bene sin quando un mese fa ...il giorno del mio compleanno dopo 5 mesi di silenzi, mi kiama il io ex. Mi dice ke ha capito vuole me nella sua vita ke sono una persona vera come ce ne sono poke in giro...così ha subito lasciato la sua nuova ragazza ed ha iniziato a kiamarmi e a farsi sentire ...facendo anke battute indirette sul fatto ke voleva sposarmi...a cui io ovviamente nn ho mai dato peso. Non si mai spinto oltre rispettando il fattoke io fossi fidanzata e felice ... e io da parte mia cmq gli ho dato la possibilità di parlare... c'era una parte di me ke sperava ke potesse dire o fare qualcose x fari capire qanto fosse innamorato...
In realtà ha confessato i suoi sentimenti cosa ke nn ha ami fatto in 2 anni quando eravamo insieme... devo dire ke si è asposto.... ma poi ad un certo punto la sua ex (con la quale è stata nel frattempo) si faceva sentire kiedendo di riprendere la loro storia... lui cosi ha deciso di allontanarsi nuovamente da me x un pò sin quando nn chiude bene la storia conquesta.... in modo ke riacqquistata la sua serenità...possa dedicarsi a riconquistare il mio amore....... VOGLIO FARE LE COSE PER BENE QUESTA VOLTA cosi mi ha detto....
Da parte mia io sono stata in standby ..ho ascoltato cercando di nn farmi incantare... ho resistito bene devo dire sin quando poki gg fa ..quando ha deciso di risolvere tutti i suoi problemi prima di tornare da me... si è rikiuso ne suo silenzio e io ho iniziato a sentire la sua mancanza e a pensarlopiù ke mai.

Mi ripeto e se questa volta davvero è cambiato...se questa volta è in grado di darmi quello ke nn è riuscito a darmi prima?????
Ho capito ke loamo ancora, ma sono anke consapevole ke l'amore nn basta a far funzionare una storia..... dovrebbe davvero esser cambiato tanto ...come lui dice ...ma nn so se credere ke uno da quadrato possa diventare tondo....
E intatno continuo a vedere l'altro...il mio nuovo ragazzo...nn riesco ad affezionarmi xke ci si vede poco ma è così dolceeeeeeeee tutto quello ke ho sempre cercato...
mi sento una str@@@a x il semplice fatto ke sento il mio ex.
è come se i sentimentoii x lui li avessi seppelliti ma ke nn fossero mai andati via...eppure so ke è quasi impossibile ke lui mi dia ciè ke io desideri... anke se sente di esser cambiato.
Nn so ora vio giorno per giorno ...infondo spero ke da parte del mio ex ci sia il colpo di scena ke mi fa convinca a tornare da lui...dall'altra spero ke esca dalla mia vita in maniera indolore anke se già verso lacrime x lui............mi manca!!
terry
NEW!
NEW!

Precedente

Torna a Amori in crisi