gli uomini e il telefono?!

Moderatore: Moder-na

Re: gli uomini e il telefono?!

Messaggiodi crazy_diamond il mer ott 29, 2008 1:30 pm

Magari ci mandiamo qualche sms o mail, odiamo entrambi stare al telefono! Quindi ci chiamamiamo rare volte per necessita!!
Immagine
crazy_diamond
FRIENDLY
FRIENDLY

Messaggiodi gene il lun ott 12, 2009 3:34 am

ma esistono pure i telefoni fissi
vabbe che io sono una nostalgica che ama le vecchie maniere vintage,le telefonate urbane ecc
anche io ho il vodafone con il mio ragazzo(you and me )ma nonostante questo parliamo molto al fisso(cosa che mi piace molto ripeto)
ci chiamiamo direttamente al fisso cosa che non si fa piu purtroppo ma si faceva(e non tanti anni fa..per chi e´stato giovane nei primi anni 90 lo sa;)
gene
NEW!
NEW!

Messaggiodi Paoligna il mar giu 22, 2010 8:47 pm

io mi trovo nella condizione in cui un ragazzo mi ha tepestata d messaggi sdolcinati e ciamte all'inizio quando io gli iev i andarc piano keacoradovevamo cnoscerci...e ora ,dopo un pò di tempo sono spariti i messaggi e tutto....lui dice che è per mancanza i tempo! ma come ??! mi prede sicramente x i fondelli........assurdi questi raga :shock: zzi
Paoligna
NEW!
NEW!

Messaggiodi dinosauro il gio giu 24, 2010 11:36 am

Datemi un uomo a cui piace stare al telefono e vi solleverò la cornetta!
Mi piace avere contatti con le persone,odio le relazioni a distanza basati su înterminabili e ridondanti conversazioni al telefono.
dinosauro
NEW!
NEW!

mio moroso ama contattarmi x cell

Messaggiodi girasole dal cielo il gio ago 05, 2010 3:11 pm

adesso conviviamo quindi vedendoci tutti i giorni ci scriviamo meno ovviamente, ma non ci facciamo mai mancare i nostri sms pieni d'amore hrt) hrt) ! :mrgreen:
quando non convivevamo, ci vedevamo 5 giorni su 7, e cmq giu sms e telefonate lunghissime (anke da 4 h...) a gogo! :lol:

lui non è un malato di cell, ma lo usa solo x me xk mi ama! :love

io sono + amante del cell in generale, ma credo ke anke se non m piacesse, mi adeguerei a tutto pur di stare in contatto con lui.
il cell permette agli innamorati di sentirsi vicini anke se sono lontani!
credo sia stata una gran invenzione!
"Quando si comincia ad amare, si comincia a vivere."
Madeleine de Scudéry

"Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui"
Ezra Pound
girasole dal cielo
NEW!
NEW!

Precedente

Torna a Uomini, che vi passa per la testa?