l'amore esiste anche se c'è differenza di età

l'amore esiste anche se c'è differenza di età

Messaggiodi Margottina il lun mar 08, 2010 1:49 pm

Molte di voi quando leggeranno la mia storia sicuramente mi attacheranno ma voglio raccontarvela lo stesso....
Ho 22 anni e sto insieme ad un uomo di 50!!
28 anni differenza,,potrebbe essere mio padre...ma io lo amo!!
nn volevo cedere a quest'amore xk era "troppo grande" x me,...lui è sposato, ha un figlio, io sono fidanzata...
pero' le emozioni che provo con quest'uomo non le ho mai provate prima d'ora...(non mi riferisco ad emozioni inerenti al sesso)...un suo sguardo, una sua carezza e mi commuovo x quanto lo amo!
Molte di voi sicuramente penseranno che non potrà esserci un futuro tra noi, ma come si dice...lo scopriremo solo vivendo!! hrt)
Margottina
NEW!
NEW!

Re: l'amore esiste anche se c'è differenza di età

Messaggiodi l'isola che non c'è il mar mar 09, 2010 11:56 am

Margottina credo di parlare a nome di tutte dicendoti che qui nessuno ha voglia di giudicare il comportamento altrui.. In questo forum si ci confronta, si trovano buoni consigli, esperienze simili o diverse ci aiutano nei momenti di crisi o di confusione. La tua storia non è così unica sono certa che leggendo ciò che hai scritto altre persone si sono trovate a condividere i tuoi pensieri.
Io personalmente ho deciso di scriverti solo per un motivo, e riguarda il fatto che entrambi avete accanto altre persone coinvolte inconsapevolmente nella vostra relazione. E credo che sia giusto dire la verità affinchè anche loro abbiano la possibilità di decidere per la loro vita proprio come avete fatto voi due.. Per il resto vi auguro tutto l'amore possibile, perchè l'amore rende la vita migliore. kisss
l'isola che non c'è
NEW!
NEW!

Messaggiodi lapiccolinadel91 il mar mar 09, 2010 3:23 pm

l'isola che non c'è ha scritto:Margottina credo di parlare a nome di tutte dicendoti che qui nessuno ha voglia di giudicare il comportamento altrui.. In questo forum si ci confronta, si trovano buoni consigli, esperienze simili o diverse ci aiutano nei momenti di crisi o di confusione. La tua storia non è così unica sono certa che leggendo ciò che hai scritto altre persone si sono trovate a condividere i tuoi pensieri.
Io personalmente ho deciso di scriverti solo per un motivo, e riguarda il fatto che entrambi avete accanto altre persone coinvolte inconsapevolmente nella vostra relazione. E credo che sia giusto dire la verità affinchè anche loro abbiano la possibilità di decidere per la loro vita proprio come avete fatto voi due.. Per il resto vi auguro tutto l'amore possibile, perchè l'amore rende la vita migliore. kisss

concordo.. per me dovete essere onesti con le altre persone che vi sono accanto..
lapiccolinadel91
BEST FRIEND
BEST FRIEND

Messaggiodi Margottina il mar mar 09, 2010 8:56 pm

Avete perfettamente ragione...anzi grazie x nn avermi attaccata, pensavo k avrei scatenato 1 putiferio :D :D
cmq se nn diciamo niente è soprattutto xk lui ha 1 figlio...ed ha troppa paura di perderlo...
poi cmq a casa mia nn accetterebbero mai la situazione xk cmq avere 1 figlia di 22 ann che sta con 1 di 50 nn è proprio il massimo...
voi cosa fareste al mio posto?
Margottina
NEW!
NEW!

Messaggiodi lapiccolinadel91 il mer mar 10, 2010 3:32 pm

beh però intanto al tuo attuale ragazzo potresti dirlo no?almeno non lo prendi in giro..
lapiccolinadel91
BEST FRIEND
BEST FRIEND

Messaggiodi dinosauro il mer giu 30, 2010 12:48 pm

Assumetevi le vostre responsabilità, sinceramente non sono nessuno per giudicare, comunque trovo estremamente "viscidi" gli uomini che hanno relazioni con ragazze molto più piccole, probabilmente lui si vuole sentire ancora un ganzo!bah,con un figlio/a che ha paura di perdere??e per quale motivo!io accetterei i rapporti extra coniugali di mio padre a patto che non prenda in giro mia madre!quante ce ne sono di coppie separte o divorziate, stai molto attenta potresti rimanere scottata!
dinosauro
NEW!
NEW!

Torna a Differenza d'età in amore