cosa ne pensate?

Moderatore: Moder-na

Re: cosa ne pensate?

Messaggiodi Niva33 il sab nov 29, 2008 5:29 pm

Io credo che della sincerità non si può essere mai sicuri....
N - I - V - A
Topic di presentazione: http://www.gruppoamiche.it/forum/viewtopic.php?f=37&t=10013
Niva33
BEST FRIEND
BEST FRIEND

Messaggiodi unaragacometante il lun dic 01, 2008 11:10 am

Dilluzz ha scritto:ciao a tutte!
io penso che le storie a distanza siano davvero mooolto difficili da portare avanti...DilluzZ.

sicuramente sono difficili
te lo dico per esperienza personale
unaragacometante
FRIENDLY
FRIENDLY

Messaggiodi unaragacometante il lun dic 01, 2008 11:11 am

Niva33 ha scritto:Io credo che della sincerità non si può essere mai sicuri....

è vero
unaragacometante
FRIENDLY
FRIENDLY

Messaggiodi AnestiKat il gio dic 04, 2008 12:25 pm

Ho avuto una storia a distanza. E non era nemmeno una distanza abissale,2 ore e mezza di treno. Ma non fa per me. Io sono una persona che ricerca perennemente la presenza dell'altro, voglio sentirlo vicino fisicamente, e con le storie a distanza non si può. Senza contare che quando stai con una persona lontana devi sempre cercare di ottimizzare il tempo in cui vi vedete e quindi nel mio caso si cercava di non litigare quando eravamo insieme. Poi l'ultima volta che ci siamo visti abbiamo discusso ed è stata una giornata orrenda. Il risultato è stato che lui mi ha mollata via sms (anche se a un anno di distanza è saltato fuori a dirmi che non mi aveva lasciata, che sperava che io andassi da lui perchè aveva capito che mi amava..troppo tardi ciccio!). Insomma, è durata poco meno di 3 mesi, vedendoci nemmeno tutti i weekend. Poi molto probabilmente è finita perchè non era amore e quindi nessuno dei due aveva voglia più di tanto di sbattersi per l'altra persona. Purtroppo le storie a distanza sono sempre storie molto sofferte, e per me sono storie falsate perchè non capisco mai quanto tengo veramente a quella persona e quanto all'idea che mi sono fatta di lui durante tutto il tempo che non ci siamo visti e in cui ho fantasticato. E la fantasia in questi casi è dannosa perchè non coincide mai con la realtà!
A te che sei l’unico amico
Che io posso avere

L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
AnestiKat
NEW!
NEW!

Messaggiodi nancy il mar feb 09, 2010 11:09 am

unaragacometante ha scritto:cosa ne pensate delle storie a distanza?

le storie a distanza distrugano credimi x esperienza , non farle mai entrare nel tuo cuore ho ti distruggi non potra mai andare avanti anche se è corisposto mi dispiace sembro crudele ma e cosi non cè via di scampo
nancy
NEW!
NEW!

Messaggiodi unaragacometante il mar feb 09, 2010 3:36 pm

nancy ha scritto:
unaragacometante ha scritto:cosa ne pensate delle storie a distanza?

le storie a distanza distrugano credimi x esperienza , non farle mai entrare nel tuo cuore ho ti distruggi non potra mai andare avanti anche se è corisposto mi dispiace sembro crudele ma e cosi non cè via di scampo

già ne ho fatte entrare 2 nel mio cuore e sono finite entrambe
unaragacometante
FRIENDLY
FRIENDLY

Messaggiodi Buondina92 il dom feb 14, 2010 8:09 pm

Io ne ho avute due--secondo me dipende dall'età delle due persone dall'intensità dlel'amore e ci si ama veramente la distanza non è un problema..
Buondina92
NEW!
NEW!

Messaggiodi unaragacometante il dom feb 14, 2010 8:10 pm

Buondina92 ha scritto:Io ne ho avute due--secondo me dipende dall'età delle due persone dall'intensità dlel'amore e ci si ama veramente la distanza non è un problema..

perchè dall'età?
unaragacometante
FRIENDLY
FRIENDLY

Messaggiodi l'isola che non c'è il lun feb 15, 2010 11:56 am

Una cosa che mi sono sempre chiesta delle storie a distanza (soprattutto di quelle che nascono a distanza) è come si faccia a pensare al futuro in queste condizioni??!? Ovvero prima o poi se si vuole creare una famiglia la distanza deve essere annullata penso... Perchè credo sia diverso dal vivere un amore che poi per forze di cose ci obbliga a stare distanti, ma almeno lo si è vissuto in pieno!! E nonostante questo quanti rapporti finiscono perchè si perde la quotidianeità!! Insomma, può essere che far nascere una storia a distanza sia solo un modo per non essere del tutto coinvolti, o meglio del tutto impegnati?? perchè se io mi voglio veramente impegnare con una persona non posso pensare di farlo a 500km di distanza, o no??
l'isola che non c'è
NEW!
NEW!

Messaggiodi lilly82 il lun feb 15, 2010 4:45 pm

ci sono persone che se innamorate, sono convinte di poter passare qualsiasi ostacolo...ma io personalmente non ci riuscirei anche per il semplice fatto che starei sempre a pensare cosa sta facendo? è solo^? sarò esagerata io senza dubbio ma preferisco stare con chi è ha un palmo di mano da me... :mrgreen:
Immagine
lilly82
BEST FRIEND
BEST FRIEND

Messaggiodi lapiccolinadel91 il lun feb 15, 2010 8:17 pm

lilly82 ha scritto:ci sono persone che se innamorate, sono convinte di poter passare qualsiasi ostacolo...ma io personalmente non ci riuscirei anche per il semplice fatto che starei sempre a pensare cosa sta facendo? è solo^? sarò esagerata io senza dubbio ma preferisco stare con chi è ha un palmo di mano da me... :mrgreen:

anch'io sono cosi lilly :wink:
lapiccolinadel91
BEST FRIEND
BEST FRIEND

Messaggiodi l'isola che non c'è il mar feb 16, 2010 10:41 am

Proprio così Lilly, è necessario avere vicina la persona che si ama, i dubbi e le paure vengono sconfitte guardando negli occhi l'altro, tenendogli la mano, abbracciandolo. Solo così gli ostacoli vengono affrontati e vinti.. per questo la sola convinzione del proprio amore non basta. Quando mio marito va fuori per lavoro, o viceversa, quei giorni sembrano interminabili, e il ritorno a casa diventa quasi una liberazione... e non il contrario! Conosco tante (troppe) coppie che invece mi confidano di non vedere l'ora di avere più spazio e tempo per se stessi quando l'altro non c'è, ed io non capisco, forse vivo nel mondo delle favole, ma è l'unico modo che conosco per vivere...
l'isola che non c'è
NEW!
NEW!

Messaggiodi BiancaM il ven mar 05, 2010 1:05 am

non so, io ho una storia a distanza da un sacco di anni, ho visto i suoi biglietti del treno (li tiene xchè è un sentimentale) e mi pare che dalla quantità, ci si veda più spesso di certe coppie che lavorano tutto il giorno, e vanno presto a letto
BiancaM
NEW!
NEW!

Messaggiodi l'isola che non c'è il mar mar 09, 2010 12:04 pm

BiancaM ha scritto:non so, io ho una storia a distanza da un sacco di anni, ho visto i suoi biglietti del treno (li tiene xchè è un sentimentale) e mi pare che dalla quantità, ci si veda più spesso di certe coppie che lavorano tutto il giorno, e vanno presto a letto

è vero bianca molte coppie che vivono nella stessa casa si vedono e comunicano meno di altre che sono distanti, ma avere lontana la persona che ami e riuscire a portare avanti la relazione è davvero una bella prova e non da tutti ( qaundo il sentimento è vero). Però prima o poi bisognerà pensare a vivere insieme??? O è possibile decidere di continuare a mantenere la distanza??
l'isola che non c'è
NEW!
NEW!

Messaggiodi mary82 il mer mag 26, 2010 12:37 am

Ciao io vivo una storia a distanza da 11 anni,ci vediamo più o meno ogni 23 giorni e devo dire che tra noi và benissimo ci amiamo come il primo giorno e poi l'attesa fà crescere la passione :love
mary82
NEW!
NEW!

Precedente

Torna a Amori a distanza