Moderatore: Moder-na

Dilluzz ha scritto:ciao a tutte!
io penso che le storie a distanza siano davvero mooolto difficili da portare avanti...DilluzZ.

Niva33 ha scritto:Io credo che della sincerità non si può essere mai sicuri....

unaragacometante ha scritto:cosa ne pensate delle storie a distanza?

nancy ha scritto:unaragacometante ha scritto:cosa ne pensate delle storie a distanza?
le storie a distanza distrugano credimi x esperienza , non farle mai entrare nel tuo cuore ho ti distruggi non potra mai andare avanti anche se è corisposto mi dispiace sembro crudele ma e cosi non cè via di scampo

Buondina92 ha scritto:Io ne ho avute due--secondo me dipende dall'età delle due persone dall'intensità dlel'amore e ci si ama veramente la distanza non è un problema..

lilly82 ha scritto:ci sono persone che se innamorate, sono convinte di poter passare qualsiasi ostacolo...ma io personalmente non ci riuscirei anche per il semplice fatto che starei sempre a pensare cosa sta facendo? è solo^? sarò esagerata io senza dubbio ma preferisco stare con chi è ha un palmo di mano da me...

BiancaM ha scritto:non so, io ho una storia a distanza da un sacco di anni, ho visto i suoi biglietti del treno (li tiene xchè è un sentimentale) e mi pare che dalla quantità, ci si veda più spesso di certe coppie che lavorano tutto il giorno, e vanno presto a letto

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite