storie a distanza

Moderatore: Moder-na

Re: storie a distanza

Messaggiodi miday il ven nov 06, 2009 7:45 pm

unaragacometante ha scritto:avete mai avuto una storia a distanza? o l'avete attualmente?
quanti km vi separano?
io ho una storia a distanza e ci separano 200 km ma a volte viviamo nella stessa città perchè lavora qui
ma quando parte per lavoro siamo anche lontani :(

Ciao!
ho vissuto piu di una storia a distanza a causa del mio sport preferito..diciamo che per aver una storia a distanza la cosa importante è volerla da tutte e due le parti..sicuramente non ti puoi vedere tutti i giorni a volte passano anche piu' i 15 giorni ma quando ti vedi è cosi bello =)Io abito a Treviso e lui a Torino facevo di tutto per vederlo tutti i week molte volte per via delle gare era in veneto quindi mi era molto piu' facile,mentre gli altri week cercavo di raggiungerlo..
Si è distrutto tutto perchè per lui era tutto troppo difficile...
miday
NEW!
NEW!

Messaggiodi unaragacometante il ven nov 06, 2009 8:59 pm

miday ha scritto:
unaragacometante ha scritto:avete mai avuto una storia a distanza? o l'avete attualmente?
quanti km vi separano?
io ho una storia a distanza e ci separano 200 km ma a volte viviamo nella stessa città perchè lavora qui
ma quando parte per lavoro siamo anche lontani :(

Ciao!
ho vissuto piu di una storia a distanza a causa del mio sport preferito..diciamo che per aver una storia a distanza la cosa importante è volerla da tutte e due le parti..sicuramente non ti puoi vedere tutti i giorni a volte passano anche piu' i 15 giorni ma quando ti vedi è cosi bello =)Io abito a Treviso e lui a Torino facevo di tutto per vederlo tutti i week molte volte per via delle gare era in veneto quindi mi era molto piu' facile,mentre gli altri week cercavo di raggiungerlo..
Si è distrutto tutto perchè per lui era tutto troppo difficile...

ciao!
mi dispiace che si è distrutto tutto
noi ci vedevamo quasi tutte le settimane perchè lui lavora nella mia città ma ogni week-end e la maggior parte delle ferie le passa nella sua città e poi parte per giorni, settimane e mesi per lavoro
ma ormai ci siamo lasciati
unaragacometante
FRIENDLY
FRIENDLY

Messaggiodi franceskina il lun feb 01, 2010 7:52 pm

k
Ultima modifica di franceskina su mer feb 03, 2010 9:47 pm, modificato 2 volte in totale.
franceskina
NEW!
NEW!

Messaggiodi l'isola che non c'è il mar feb 02, 2010 10:48 am

franceskina ha scritto:ciao a tutte sono nuova...appena iscritta!!
ho una storia a distanza da un anno e mezzo... ci separeno 250 km, risciamo a vedereci quasi tutti i weekend ad eccezione di qualche periodo come questo in cui siamo occupatissimi con l'università...
cmq con molte telefonate e messaggi non ci sentiamo mai soli!!!!

Ciao franceskina ben arrivata..
l'isola che non c'è
NEW!
NEW!

Messaggiodi asia1960 il lun lug 05, 2010 3:51 pm

io mi sono sposata con un uomo che viveva al cairo per lavoro siamo stati insieme 3 anni abbiamo vissuto insieme 6 mesi..poi di nuovo lontani..dopo un anno ci siamo separati..lui non voleva venire da me io non volevo andare da lui..triste
asia1960
NEW!
NEW!

Messaggiodi girasole dal cielo il gio lug 22, 2010 9:23 am

ciao a tutte!
io non ho mai avuto storie a distanza fortunatamente...
apparte che un mio ex studiava in una provincia diversa, e spesso lo vedevo una volta a settimana.
è durata un anno, poi per vari motivi ci siamo lasciati.
io credo che, per conoscere in profondità la persona che ti sta accanto, è meglio vederla spesso.
ovvio però che non sono contro gli amori a distanza: sono una romanticona heid- e credo che l'Amore, non ha ostacoli. non ha ostacoli di età, distanza, cultura ecc ecc. se ci si ama davvero si supera tutto!
:tiin

ciao ciao!
"Quando si comincia ad amare, si comincia a vivere."
Madeleine de Scudéry

"Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui"
Ezra Pound
girasole dal cielo
NEW!
NEW!

Precedente

Torna a Amori a distanza