di ammuina il mar feb 24, 2009 9:43 pm
ragazze buonasera innanzitutto.
io sono in seria difficoltà invece....noi stiamo insieme da più di un anno, lui ha già due bambine, una 4 e l'altra due anni!
vorrei potervi spiegare la sensazione di vederlo con una bimba in braccio, o di un'altra che lo chiami "papà" in continuazione...sicuramente tenero ma fa strano! strano forse rende l'idea...ma non abbastanza!
io non ho problemi con i bambini, ho una nipote della loro stessa età a cui ho fatto da mamma praticamente...ma con loro proprio non riescoa spiccicare parola, a muovere anche un solo muscolo........
e poi ci vuole MOLTO amore, comprensione, maturità e non so cosa altro per mettersi da parte in alcuni momenti!
io, che un padre l'ho perso da poco, e questo non aiuta il mio atteggiamento.....
e poi quale capacità serve ad una donna per accettare che in quella ***** casa n on c'è nemmeno una mia foto....."per le bambine"
e ci sono invece foto della mamma delle piccole.....foto della mamma con lui, foto della mamma con lui......volete sapere invece sapere dove è la mia foto?!?
nascosta! in un angolo, con una cornice rivolta verso il muro....non si tratta di amore, ma di rispetto!
ma gliene ho parlato già fin troppo per impormi ancora sull'argomento.....non vorrei avervi annoiato ma spero sappiate dare il giusto peso a quello che vi ho scritto!
bacio