bimbi e asilo

Moderatore: Moder-na

bimbi e asilo

Messaggiodi lilly82 il sab gen 16, 2010 11:22 pm

ragazze il mio piccolino è in piena crisi...non vuole saperne di andare all'asilo
al'inizio dell'anno c'è ne voluto veramente tanto prima che si abituasse, poi però cominciava ad andarci volentieri ...ma arrivate le vacanze e l'arrivo della mensa scolastica si è stravolto di nuovo tutto...uffi....la mattina la prima cosa che fà è domandarmi se c'è l'asilo e se io gli dico si comincia col fare i capricci. Per non parlare dei viaggi che devo fare perchè di mangiare il pranzo all'asilo non ne vuole proprio sapere...quindi vado a prenderlo alle 12.30, lo porto a casa, mangia e poi entro le 13.30 lo riporto all'asilo per finire alle 16.00...mamma mia speriamo si riabitui presto perchè sono stanchissima :-conf2 e poi sta sempre appicciato alle maestre, questo anche perchè è molto attaccato a me e cerca conforto...ma speriamo bene :roll:
Immagine
lilly82
BEST FRIEND
BEST FRIEND

Re: bimbi e asilo

Messaggiodi lapiccolinadel91 il dom gen 17, 2010 12:27 am

piccoloooooo heid-
spero riprenda il ritmo.. ma le maestre sono brave?magari non si trova bene..
anche la mia nipotina ci ha messo un po' ad ambientarsi, ora invece ci va volentieri.. però è un asilo speciale.. va in quello Staineriano (non so se si scrive cosi) e lì hanno un metodo completamente diverso dagli altri asili..
lapiccolinadel91
BEST FRIEND
BEST FRIEND

Messaggiodi lilly82 il lun gen 25, 2010 9:36 pm

si si lo trattano bene anche perchè una maestra già la conoscevo...è la stessa che aveva il mio primo bimbo che ora ha 8 anni :D quindi conoscendoci è più facile cmq il fatto è che lui è troppo mammone....speriamo si riabitui presto :roll:
Immagine
lilly82
BEST FRIEND
BEST FRIEND

Messaggiodi l'isola che non c'è il mar gen 26, 2010 1:02 pm

Tranquilla Lilly vedrai che presto riprende il ritmo... io da piccola ricordo non volevo mai mangiare quel che c'era a scuola e mia madre per ovviare il problema..me lo preparava la mattina e lo portavo da casa!!Così non avevo più scuse.. :D
l'isola che non c'è
NEW!
NEW!

Messaggiodi lilly82 il sab gen 30, 2010 12:24 pm

bè speriamo si riprenda prima della fine dell'anno :lol:
grazie ragazze :kiss
Immagine
lilly82
BEST FRIEND
BEST FRIEND

Torna a Figli