5 segreti di bellezza davvero geniali

0
135

Chi non vuole essere bella qui? Lo fanno tutti!

Per bello, intendiamo bello nella nostra pelle. Sicuramente non raccomandiamo nessuna procedura di equità laser, tutti abbiamo giorni in cui si ha l'aspetto migliore e in alcuni giorni sembra che non ci siamo fatti la doccia per settimane.

Beh, sia che si tratti di una buona giornata dei capelli o di un giorno di trucco fleek, non hai mai desiderato di avere quell'aspetto ogni giorno?

Proprio come i nostri influencer Instagram hanno un aspetto perfetto. No, non è magia, infatti, non è nemmeno photoshop o un miliardo di altri filtri. Sono solo alcuni trucchi nella manica.

Così, abbiamo deciso di razziare alcuni account Instagram e scavare alcuni segreti di bellezza che sono niente di meno che geniali. Diamo loro un'occhiata.

1. Fare uso di fustagno per riparare i reggiseni con ferretto

 Make Use Of Moleskin To Fix The Underwire Bras

hadmidow / Instagram

Se sei una persona con un busto pesante, i reggiseni con ferretto sono fatti apposta per te. Questi reggiseni forniscono il tanto necessario supporto ai seni pesanti e li mantengono al loro posto.

Tuttavia, il problema delle sottoscrizioni è che i fili causano molto disagio e dolore. Immaginate che un filo venga premuto contro il vostro corpo per la maggior parte della giornata.

Non farà male?

Un semplice trucco per risolvere il problema e' prendere delle toppe di fustagno.

Tagliateli di conseguenza e coprite con esso la parte cablata del vostro reggiseno. Questo vi darà abbastanza comfort per sopravvivere con il reggiseno con ferretto per tutto il giorno. Puoi dire addio alle eruzioni cutanee o ai lividi causati dai reggiseni cablati.

Non e' il miglior hacker per farti apparire bella? Possiamo assolutamente vedervi donne che annuiscono la testa!

2. Riccioli fai da te con fasce per capelli

DIY Curls With Hair Bands

Shutterstock

Lo styling dei capelli è diventato un rituale di bellezza quotidiana per la maggior parte delle donne là fuori.

Sono finiti i giorni in cui ti piacerebbe legare i capelli in una coda di cavallo o in un panino. Riccioli morbidi, capelli lisci, trecce, ecc. sembrano essere le acconciature del mondo millenario ora.

E sappiamo per certo che in un ambiente inquinato come il nostro, non possiamo caricare i nostri capelli con più calore e lo stress degli strumenti di acconciatura. Il caldo ci darà solo più giorni di peli cattivi.

Allora, come domiamo i nostri capelli? Acconciature fai da te sono considerati i migliori. Per i riccioli, è possibile inumidire leggermente i capelli e attorcigliare le partizioni dei capelli e poi legarli con l'aiuto di una fascia per capelli.

Lasciare in posa per circa 45-50 minuti, rimuovere l'elastico e liberarlo dai grovigli. Noterete che i vostri capelli hanno riccioli naturali e ondulati.

3. Fai apparire i tuoi occhi piccoli più grandi e i tuoi occhi più grandi più piccoli

Make Your Small Eyes Appear Bigger And Your Bigger Eyes Appear Smaller

emmilyharmerphotos / Instagram

Gli occhi sono i beni più belli, ma sottovalutati, di cui tutti noi siamo benedetti. Sono gli specchi delle nostre personalità e riflettono la forza e l'amore. Se pensi che i tuoi occhi sembrano troppo piccoli o troppo grandi, non vorresti sicuramente avere nuovi occhi, perché non è possibile (a partire dal 2019).

Piuttosto, si potrebbe creare un'illusione. Se avete occhi piccoli e volete che sembrino più grandi, vi suggeriamo di applicare una fodera bianca sulle palpebre inferiori dei vostri occhi.

E se volete far sembrare i vostri occhi grandi più piccoli, scegliete la tonalità più scura degli eyeliner e applicateli. Fallo. Funziona davvero.

4. Il tuo vecchio ombretto può diventare il tuo nuovo rossetto

Your Old Eye Shadow Can Become Your New Lipstick

glamfiniti / Instagram

Sigh! Il mondo della cosmesi è come un vaso senza fondo, così come i suoi prezzi. La maggior parte delle volte, finiamo per comprare cosmetici che potremmo non usare mai veramente e uno di questi cosmetici è il nostro ombretto, giusto signore?

Prendiamo diverse marche, colori e texture di ombretti, ma difficilmente li usiamo. Ma, indovinate un po', possiamo mettere questi prezzi inutilizzati di trucco ad un certo uso, possiamo effettivamente convertirli in rossetto.

Come si fa?

Tutto quello che devi fare è togliere l'ombretto e mischiarlo con della vaselina. In questo modo si ottiene una consistenza liscia, quasi rossetto come consistenza.

Fai uso di un pennello per labbra e indossare il rossetto e andare a conquistare il mondo là fuori signore.

5. Non bere solo caffè. Scrub It Too

Don’t Just Drink Coffee. Scrub It Too

Shutterstock

A chi non piace iniziare la giornata con un biglietto da caffe'? Si scopre che questa bevanda sveglia può fare molto di più che svegliarci dal sonno.

Il caffè può essere usato anche come scrub per il corpo. Sfregando il caffè sul corpo, aumenterete il flusso sanguigno all'interno della pelle e contribuirete anche a ridurre l'aspetto della cellulite.

Questo darà alla vostra pelle un tono uniforme e la renderà più fresca. Non strofinare il caffè da solo. Mescolare con olio di cocco e zucchero di cristallo. Questo è il più semplice scrub per il corpo da cui si possono ottenere i massimi benefici di bellezza.

Su Instagram e su altri canali di social media che sono un vero genio. Provare tutto e vedere di persona come funziona meraviglie sul vostro aspetto.

Segui anche tu un hackeraggio di bellezza?

Fatecelo sapere nei commenti che seguono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here