7 regole per una relazione felice

0
45

Come definiresti esattamente la parola "relazione"? Non e' qualcosa di cui siamo fatti essenzialmente? Mentre la maggior parte dei film, specialmente quelli di Bollywood continuano a ritrarre solo gli aspetti romantici di una relazione amorosa.

Sappiamo tutti che non è solo questo, giusto? Ci sono milioni di altre cose che aiutano a sostenere tutti i pro e i contro della vostra compagnia con il vostro partner.

Se ti sei trovato una corrispondenza perfetta, i tuoi sforzi non finiscono qui. E 'solo dopo che il vostro rapporto è iniziato è quando si dovrà dare tutto e lavorare per un rapporto di successo.

Le relazioni amorose sono speciali, dopotutto!

E nel viaggio, se hai i tuoi scivoloni e qualche errore aspro, va bene. Non ci si deve mai aspettare un rapporto di parentela con questa nave che navigherà su onde semplici; le onde si culleranno sicuramente sulla luna piena.

E' un dato di fatto.

Dopo aver detto tanto, ci siamo resi conto di averti spaventato (non volevamo). Abbiamo scavato alcune regole davvero semplici, quelle felici che ti aiuteranno a goderti il rapporto con la persona amata e a mantenere forte il legame.

Dai un'occhiata. Li abbiamo scritti (i segreti) per te.

1. L'onestà, è davvero la politica migliore

Ci hanno insegnato questo fin dai tempi dell'asilo. L'unica differenza è che allora non abbiamo mai capito cosa significasse e ora lo facciamo. Sii onesto con il tuo partner, risolverà la metà o più delle complicazioni della tua relazione in un solo passo. Non ti chiediamo di spiegare ogni dettaglio al tuo partner qui. Sii vocale su come ti senti sia all'interno della relazione che all'esterno.

2. Discutete. E' salutare!

Si'! Lo consigliamo vivamente. Come puoi definirla una relazione di successo quando hai paura di esprimere il tuo disaccordo?

Hai bisogno di sentirti al sicuro nella tua relazione in misura tale da poter lottare per ciò che ritieni sia giusto o sbagliato. E potrebbe essere importante anche al di fuori della vostra relazione.

3. Non è compito di entrambi risolvere i vostri problemi a vicenda

Lo giuriamo! Ognuno di noi ha le sue stranezze e i suoi fattori x, vero? Se avete alcuni problemi con il comportamento del vostro partner, è meglio tenerlo all'aperto di fronte a loro.

E sta a loro se vogliono cambiarlo o meno.

Non dovresti costringerli a cambiare e nemmeno loro dovrebbero costringerti a farlo.

E se qualcuno di voi cade nel terribile mondo della depressione, datevi l'un l'altro la cura e il supporto per sistemarvi da soli. Non dettate una correzione o un cambiamento l'uno sull'altro.

4. Un piccolo gesto è tutto ciò che serve per mantenere l'amore

Sviluppare l'abitudine di essere riflessivi nei confronti del proprio partner. Trovare il tempo e farli sentire speciali.

Mostra loro quanto sei fortunato ad averli nella tua vita. Un abbraccio stretto e caldo ogni giorno dopo che sono tornati a casa o ogni volta che li incontri è tutto ciò che serve per farli arrossire e apparire tutti carini ai tuoi occhi.

L'amore è nell'aria e sarà sempre fino a quando e a meno che non facciate cose per soffiare via (sospirare). Quindi esprimi e lascia che il tuo partner parli del tuo amore.

5. È una buona idea fidarsi delle proprie intuizioni

Nessuno può capire il rapporto tra voi due meglio di voi due. E' il tuo partner e tu che conosci l'equazione che condividete entrambi.

Quindi, se c'è qualche malinteso, qualsiasi problema o problema di qualsiasi tipo - ricordatevi sempre di riflettere sulla situazione in cui vi trovate entrambi e di trovare una soluzione.

Consigliatevi prima di tutto, capite a cosa puntano le vostre intuizioni e poi pensate di chiedere aiuto agli altri.

6. La perfezione è noiosa

E' una realtà che tutti dovrebbero capire secondo noi. Nessuno può essere perfetto! E anche se il vostro partner mostra la perfezione, sapete benissimo che non può rimanere per sempre.

E questi fatti valgono anche per te.

E' divertente condividere una risata sulle reciproche imperfezioni. Se state per essere perfetti, fidatevi di noi, il rapporto può diventare noioso.

7. Riconoscere il passato dell'altro

Se sei qualcuno senza un passato, beh, beh, fortunato! Ma ci sono un sacco di persone che hanno avuto a che fare i dolori, hanno lottato duramente per alzarsi e raccogliere il coraggio di amare di nuovo.

Siate orgogliosi del vostro partner se condividono con voi le loro statistiche sulle relazioni passate.

Siate felici che ve l'abbiano detto.

E aiutarli ad affrontarlo nel modo giusto se non sono stati in grado di uscirne completamente.

L'amore può accadere alle persone, ma perché una relazione accada e duri richiede molto amore e cura. Siamo sicuri che state mantenendo i vostri partner e voi stessi felici nella vostra relazione.

Ma se mai dovesse emergere qualche crepa, riempila con il consigli che ti abbiamo dato ora.

Felice rapporto d'amore e felice rapporto con tutti voi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here