7 segni che è profondamente innamorato di te (anche se non lo dice)

0
25

Ti amo - queste tre parole hanno il potere di trasformare il giorno più banale in quello più speciale della tua vita.

Di più, se sono da parte di qualcuno che occupa un angolo speciale nel tuo cuore. Ma non tutti sono a proprio agio ad esprimere queste parole ad alta voce.

Ci sono alcuni di noi che lottano per mettere in parole i loro sentimenti, anche se i loro gesti potrebbero tradirli. E se il soggetto del tuo affetto appartiene a questa categoria, diventa un vero e proprio compito accertare i loro sentimenti senza perseguitarli o metterli in imbarazzo.

E abbiamo alcuni trucchi che ti aiuteranno a rivelare i suoi veri sentimenti per te, in agguato negli angoli più profondi del suo cuore, anche se non li mette a parole.

Così ragazze, ecco la vostra mappa per le fessure più profonde e gli angoli del suo cuore, continuate a leggere e raggiungere la vostra destinazione!

1. Pone le tue esigenze al di sopra delle sue

 He Puts Your Needs Above His

Dal prendere il posto al finestrino dell'autobus per darvi compagnia mentre acquistate un abito da indossare al matrimonio del vostro amico, si prende cura di ogni minimo dettaglio per essere sicuri di ottenere tutto quello che volete.

Non importa se deve perdere una o due partite con i suoi amici, purché riesca a farti sorridere.

Poiché l'autoconservazione è un istinto umano di base, il fatto che stia andando contro di essa dovrebbe essere sufficiente a convincervi che avete il suo cuore.

2. Ti ascolta davvero

He Really Listens To You

Non gli mmm o aha distratti, lui impegna davvero tutte le sue facoltà uditive quando conversa con voi. Segue ogni filo della vostra conversazione, non importa quanto sia lunga, o tangenziale, e anche questo, con entusiasmo.

Questo è un vero e proprio marchio di fabbrica, che significa molto per lui e che vuole davvero essere all'interno della tua vita, piuttosto che essere all'esterno guardando dentro.

3. Sei sempre la prima persona che chiama

You’re Always The First Person He Calls

Sei la prima persona a sapere di ogni grande e piccolo evento della sua vita? Ti chiama subito dopo aver ricevuto una pacca sulla schiena del suo capo?

Sei la prima persona che lascia entrare quando è al minimo storico?

Se hai risposto affermativamente, allora puoi essere sicuro quasi al cento per cento di essere più che un "buon amico". Dopotutto, condividi le cose solo con chi ti sta a cuore, giusto?

4. Ricorda tutti i dettagli importanti

He Remembers All The Important Details

Anche tua madre potrebbe perdere questi dettagli, ma non sarebbe mai successo con lui. L'amico di cui hai parlato, si ricorderebbe il suo nome.

La lotta che ha avuto in ufficio con il suo collega, chiederà un aggiornamento al riguardo. Il tuo colore preferito, la stagione e persino il dessert.

Questi sono i dettagli che non mancherebbe mai. E dovrebbe bastare a darvi un'occhiata ai suoi veri sentimenti per voi.

5. E' il tuo fan numero 1

 He Is Your No.1 Cheerleader

Ricorda, il tuo vero amore non è qualcuno che ti lascia sguazzare nella tua mediocrità. Piuttosto, è qualcuno che ti spinge ad essere la migliore versione di te stesso. E il signore in questione incarna questa idea.

Ti incoraggerà a sparare ai tuoi sogni, ti chiederà di correre il rischio. Per tutto il tempo, incoraggiandoti dai margini.

E se hai già qualcuno nella tua vita che lo fa per te, allora quella persona è il tuo Principe Azzurro!

6. E' molto rispettoso verso la tua cerchia ristretta

He Is Very Respectful Towards Your Inner Circle

Se ci sta provando con la tua migliore amica non appena li lasci da soli, fidati di noi, non è destino che lo sia.

Se ti ama veramente, rispetterà te e i tuoi amici e gli altri membri della tua cerchia ristretta.

Cercherebbe di conoscere e farebbe uno sforzo per essere più gentile con loro perché sa che sono importanti per te.

E questo è uno dei segni più grandi. Potrebbe anche avere in mano un faro luminoso per dichiarare il suo amore per te.

7. E' sempre presente per te

He Is Always There For You

Questo, proprio qui, lo riassume meglio. Un amico bisognoso, ma vero compagno in ogni azione.

E' quello che chiami un 2 nella notte, quando sei troppo ansioso per dormire. E non sembra troppo seccato per rispondere alla tua chiamata, solo preoccupato.

Anche se non riesce a esprimerlo a parole, questo dovrebbe essere sufficiente per convincervi che siete voi quello giusto per lui.

Speriamo che questi semplici indizi vi aiutino a risolvere i misteri del suo cuore e vi procureranno l'amore della vostra vita.

Se avete qualche altro suggerimento che potrebbe darci una migliore comprensione dei sentimenti della nostra amata, vi preghiamo di condividerli con noi nella sezione commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here