Dove piace alle donne essere toccate?

0
51

Hai avuto un grande appuntamento. Vi stavate "vibrando" l'uno con l'altro. Le sue prospettive per la notte sembravano molto luminose.

E sicuramente, ti ha invitato per un bicchierino. Quello che ne è seguito è stata un'azione calda e pesante.

Sei abbastanza sicuro di averla fatta raggiungere le vette del piacere, o quello che i francesi chiamano La Petit Mort.

Eppure, ecco che state guardando lo schermo del vostro telefono in attesa di un follow-up a quello che sarà per sempre incorporato nella vostra memoria come una grande notte.

Mentre questo ti passava per la mente, questo è ciò che passava per lei: "Non è troppo malandato, anzi, è un gentiluomo. "Vediamo cosa ci riserva la notte" E la mattina seguente, mentre ti gongolavi nella tua vittoria, il primo pensiero nella sua testa, "Meh".

Si', esatto. Mentre questo scenario fittizio potrebbe toccare un nervo o due, in realtà è in realtà uno scenario molto comune.

E se state cercando di evitare di essere la oncia, come il signore nel suddetto scenario, ecco una piccola guida veloce preparata da noi, che la farà prendere invano il nome del Signore e farvi diventare il re della sua cima, (occhiolino) se capite cosa intendo.

Quindi, la prossima volta che sarai a letto con lei, presta particolare attenzione:

Punto caldo #9 La nuca

L'avete visto nei film, avete sentito i vostri amici darsi consigli a vicenda. Beh, il folclore è vero. E' tutto nel collo. Un beccata morbida, una leggera spazzolatura delle labbra sul collo anche un soffio morbido, può essere un grande trucco per farle dare i segnali verdi. Ma assicurati che sia un tocco morbido, gentile e allettante, che le lascia chiedere di più.

Non prendere ispirazione dal conte Dracula.

Punto caldo #8 la caviglia

La clavicola o la clavicola possono essere un bene prezioso per molte donne. Perché non dare un po' del tanto necessario affetto a questa delicata bellezza.

Invece di affrettare le cose, vi suggeriamo di incuriosire la sua curiosità per i piaceri della notte sbottonando lentamente il suo top per rivelare la clavicola, che potrete poi intrecciare con morbidi baci di farfalla che le faranno venire i brividi lungo la spina dorsale.

Prova questo, non te ne pentirai.

Hot Spot #7 Le sue labbra

Potresti aver percepito il tono generale. E' più un "meno è peggio".

Quindi, quando si tratta delle sue labbra morbide e sensuali, seguite i nostri consigli. Con la sovrabbondanza di terminazioni nervose, le labbra sono alcune delle parti del corpo più sensibili (1).

Così un dolce bocconcino o un tiro alle labbra può sicuramente dare il tono per una notte indimenticabile.

Punto caldo #6 I suoi lobi delle orecchie

Sì, i lobi delle orecchie. Non c'è bisogno di adornare i suoi delicati orecchini con orecchini di diamanti per dimostrare il tuo amore verso di lei. Potete farlo prestando un po' di attenzione a questo angolo del tesoro spesso ignorato.

Si può provare a mescolare le cose tracciando delicatamente il contorno dei lobi delle orecchie con la punta delle dita e poi mettere il pedale sul metallo dandogli un giocoso bocconcino.

Hot Spot #5 Il piccolo osso della sua schiena

Non c'è niente di più rassicurante che sentire il braccio del proprio partner saldamente intorno alla parte piccola della schiena, sostenendo la spina dorsale. E' un gesto molto accattivante che simboleggia il calore e il desiderio di proteggere la persona amata.

Ora, se state cercando di rendere le cose più piccanti, vi suggeriamo di prestare un po' di attenzione a quest'area usando la lingua o le labbra.

Una serie di baci lungo la colonna vertebrale che termina al piccolo osso della sua schiena è certo di inclinare il suo "piacerometro" in tuo favore.

Hot Spot #4 Le palme delle sue mani

Prima di arrivare all'ultima fermata, fate una piccola deviazione prendendo le sue mani nelle vostre mani. Proprio come le labbra, anche le mani ospitano un gran numero di terminazioni nervose (2).

Tracciare le dita sul palmo della mano, scrivendo qualcosa di cattivo o tenero che la farà arrossire e non vede l'ora che arrivi la notte. La parte migliore, puoi iniziare la tua serata appassionata concentrandoti sulle sue mani nel bel mezzo della tua cena.

Inutile dire che, dopo questo, l'unico dessert che non vede l'ora di assaggiare sei tu!

Hot Spot #3 il fondo dei suoi piedi

Non c'è gesto che sia più legato alla promessa delle cose a venire, come il massaggio ai piedi.

Ancora una volta, questa è una parte del corpo che è caricato con un sacco di terminazioni nervose, e che fa anche alcune persone solleticare, in modo da essere ferma ma gentile, mentre le dà il miglior massaggio ai piedi della sua vita.

Punto caldo #2 Le sue cosce interne

Costruire la tensione, poi, concentrarsi sul suo interno cosce. Siete quasi arrivati, a chilometri di distanza dalla destinazione finale. Come si sfiorare leggermente il suo interno cosce con le labbra, o per gli avventurosi, con la lingua, la prenderà in giro fino alla fine.

Questo da solo è sufficiente a prepararti per una finitura esplosiva.

Punto caldo #1 Il suo bacino

Ricordati che non si tratta della destinazione, ma di tutto il viaggio. L'area sopra l'osso pubico, alias il bacino, è piuttosto sensibile al tatto. Durante la discesa verso la zona di meta, vi consigliamo di prestare attenzione anche alla zona sovrastante.

Aumentare la sensazione di piacere piantando baci lenti e morbidi lungo il bacino, dandogli una sbirciatina in ciò che è più a venire (gioco di parole non previsto). E dopo di che, non vedete l'ora del gran finale, quindi datevi da fare!

Infine, ci si va, ora avete la mappa perfetta per darle la tanto desiderata grande O. Provare questi e si è sicuri di ottenere una reazione simile a quella nella foto qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here