Come eliminare lo stress in vacanza con i bambini

0
78

"Avrò bisogno di una vacanza da questa vacanza....."

"Sono in spiaggia, perché sono ancora così stressato?"

Ti suona familiare?

Abbiamo collaborato oggi con EZPacking per darvi alcuni consigli di viaggio che vi aiuteranno a rendere i vostri viaggi quest'anno molto meno stressanti!

Le vacanze come genitore sono molto diverse dai riposanti viaggi che ricordo di aver fatto nella fase pre-bambini della vita.

Sono finiti i giorni in cui si dorme mentre si ascoltano le onde che lambiscono la riva attraverso la finestra aperta dell'hotel. Sono finiti i giorni di chiudere gli occhi sulla spiaggia e non guardare i bambini come un falco per assicurarsi che ognuno di loro rimanga al sicuro.

Sono finiti i giorni in cui tutti fanno le valigie e hanno la possibilità di trovare la propria biancheria intima. (Sul serio, è tutto nello zaino, quanto può essere difficile per un bambino?)

Le vacanze possono essere stressanti, ma io sono una di quelle persone che amano viaggiare. Sono disposto ad andare praticamente ovunque e ho bisogno solo di circa 20 minuti per prepararmi (un'ora se prendo i bambini).

Anche con l'aggiunta di sfide e a volte stress di viaggiare con i bambini, mi piace ancora farlo, e ho fatto un sacco di lavoro per capire i modi migliori per rimuovere i fattori di stress quando si portano i bambini. Siamo passati da una prima vacanza molto stressante ad ora, dove adoro portarli.

Dagli aeroporti, ai viaggi su strada e anche ai viaggi internazionali con i kiddos....abbiamo imparato a viaggiare in modo più efficiente e a rendere le cose molto meno stressanti, anche portando con noi i bambini!

Anche se per essere onesti odio ancora alzarmi presto in vacanza, ma non è qualcosa che cambierà fino all'adolescenza, ne sono sicuro!

Quindi, come si fa a prendere una vacanza potenzialmente piena di stress e trasformarla in una vacanza DIVERTIMENTO con ricordi impressionanti che sono stati fatti sia ai miei figli che ai miei genitori? Due parole....

Piano. Avanti.

Mi stupisce quante situazioni difficili posso evitare con i miei piccoli quando mi prendo il tempo di prepararmi in anticipo.

La borsa giocattolo - Se viaggiate in aereo, assicuratevi che ogni bambino abbia la propria borsa da portare con sé completa di giocattoli.

Lo stesso vale per i viaggi su strada... ognuno deve avere il controllo dei propri giocattoli, quindi non ci sono discussioni su chi può usare prima il pastello viola. Fidati di me, sono un grande appassionato di insegnare ai bambini a condividere e creare opportunità per loro di colorare piacevolmente insieme allo stesso set di pastelli... ma queste opportunità non sono pensate per le vacanze. Date ad ogni bambino il proprio portapastelli nella propria borsa.

Lo stesso vale per libri, giochi e altri giocattoli che porti con te. Questo da solo eliminerà una tonnellata di lotte sulla strada per e dalla vostra destinazione di vacanza. Partire con il piede destro è ESSENZIALE, quindi imballare le borse con cura ed evitare almeno una parte dei battibecchi in macchina in aereo.

I vestiti - Dopo diversi drammatici scontri con vestiti "mancanti" o bambini che indossano biancheria intima e calzini sporchi perché "pensavano di essere puliti" abbiamo scoperto un modo migliore. EzPacking ha dei cubi da imballaggio chiari che risolvono TUTTI i vostri problemi quando viaggiate con i bambini.

Un cubo è per camicie/pantaloni, un altro è per biancheria intima/calze/tuta da bagno e l'ultimo è per i vestiti DIRTY. Esatto, i sporchi non saranno più proprio accanto a quelli puliti nella borsa, così non potranno più farla franca indossando sempre la stessa cosa.

How to pack for two kids in only one bag. Easier packing tips for siblings. Remove stress from your vacation with kids with these packing hacks.

Questi cubi da imballaggio possono anche essere codificati a colori in modo che i fratelli possano condividere una valigia senza confondere o disorganizzare i vestiti degli altri. FINALMENTE.

Si ottiene uno sconto quando si ordina il pacchetto completo di cubi da imballaggio insieme!

Prepararsi al mattino è molto più facile quando i bambini possono gestirlo da soli. Anche se Lei ha un bambino o un bambino che non è abbastanza capace di lavorare quelle cerniere ancora, questo La aiuterà a trovare i loro vestiti e tenere da perdere quei calzini di TINY e vestiti di bambino.

Sinceramente, li sto usando anche per i miei viaggi, è così bello avere tutto imballato in modo tale che non si sta agitando.

C'è un piccolo e comodo cubo che è perfetto per i prodotti da bagno, in modo da poterlo estrarre al controllo di sicurezza e riapparire facilmente (questo funziona molto meglio delle borse con cerniera che ho usato).

E poiché ogni borsa ha una comoda maniglia, è un'ottima soluzione se non siete sicuri se la vostra borsa sarà in sovrappeso.

Se si arriva al banco del check-in e si scopre di essere in sovrappeso, è sufficiente estrarre uno dei cubi di imballaggio e portarlo con sé come una borsa o un oggetto personale. Questi possono farti risparmiare così tantissimo sulle borse sovraimballate!

How to pack for two kids in only one bag. Easier packing tips for siblings. Remove stress from your vacation with kids with these packing hacks.

Ma torniamo a viaggiare senza stress con i bambini.

Schermi - La risposta al dibattito sul tempo sullo schermo è uno che sembra diverso in ogni famiglia, ma per noi, le regole cambiano in vacanza.

Quando i bambini sono in su a 5, possono totalmente guardare uno o due spettacoli mentre mamma e papà fanno qualche strizzatina d'occhio in più o preparano il caffè del mattino presto.

Quando siamo in hotel, gli permettiamo di utilizzare gli schermi ogni volta, ma quando lasciamo la camera d'albergo, tutti i dispositivi rimangono dietro di noi e ci godiamo il nostro tempo insieme sito vedendo e sperimentando ciò che la nostra città di vacanza ha da offrire.

Indipendentemente da dove si cade sul dibattito screentime, rendere chiare le "regole di vacanza" con i vostri figli in modo che tutti sappiano cosa possono aspettarsi su questo argomento.

Nuovi giocattoli - Avrete bisogno di qualcosa di nuovo per l'intrattenimento in auto e in hotel. Hit up the dollar store per alcune cose nuove ed eccitanti e infilare nelle loro borse quando non sono alla ricerca.

Conservare un po 'in borsa troppo in modo che abbiano nuovi (mai visto prima d'ora) giocattoli per la strada di casa pure.

Anche in questo caso, di solito non li vizierei con tanti nuovi giocattoli in una settimana, ma vale la pena spendere qualche dollaro per avere un po' più pace e sanità mentale sulla strada per e dalla nostra vacanza.

How to pack for two kids in only one bag. Easier packing tips for siblings. Remove stress from your vacation with kids with these packing hacks.

Snack - Ho conservato questo per ultimo, ma è così importante. Per qualche motivo, ognuno di loro ha 10 volte più fame in vacanza che a casa. Prepara gli spuntini. Poi, quando pensi di averne abbastanza, PACK MORE SNACKS.

Non puoi davvero esagerare quando si parla di munchies. Soprattutto perché è più economico fare scorta in un negozio di alimentari sfusi a prezzi scontati che dover acquistare snack a prezzi gonfiati nelle stazioni di servizio o in una città di vacanza.

Fai scorta prima del viaggio e sarai estremamente grato di averlo fatto!

Infine, ho delle grandi notizie! EZPacking ha accettato di dare ai miei lettori (siete voi!) il 10% di sconto sui loro prodotti per i prossimi 7 giorni! Quindi, se siete sul recinto di quel pacco pieno, ora è il momento migliore per prenderlo! Prendi qui il tuo codice promozionale.

Hai qualche consiglio per salvarti dallo stress quando viaggi con i bambini? Condividi i tuoi migliori consigli nei commenti in modo che tutti noi possiamo aggiungere alla nostra strategia per le vacanze!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here