Gruppo Amiche - Isola dei famosi in guerra

Home


forum GA forum GA

Iscriviti alla newsletter

Rissa al femminile sull'Isola dei Famosi: Elia vs Yespica

Rissa sull'Isola dei famosi19/10/2004

Rissa tutta al femminile ieri sull'Isola dei Famosi: inizialmente tra Ana Laura Ribas e Patrizia Pellegrino, accusata di voler essere la padrona dell'Isola, poco dopo sono intervenute Antonella Elia in difesa di Ana Laura e Aida Yespica per Patrizia Pellegrino.

I toni sono stati subito accesissimi: l'Elia ha iniziato ad imitare le pose da star della Yespica, accusandola di essere "tutta tette, sedere e calendario" e di voler attirare un po' troppo l'attenzione su di sé, invece di darsi da fare per il gruppo di "naufraghi".
La Yespica risponde a tono con un "Se una merda! Dovresti andare dallo psicologo". Un altro scambio di parole poco gentili ed ecco che Antonella Elia prima spintona Patrizia Pellegrino e poi se la deve vedere con la venezuelana furibonda! Litigio tra Antonella Elia e Aida YespicaLe due si sono prese a schiaffi e per i capelli, una lite con i controfiocchi insomma! A nulla è servito l'intervento di Carmen di Pietro che ha tentato invano di separarle.

Solo DJ Francesco è riuscito a separare le due rivali, che con ancora i nervi a fior di pelle, si sono unite al resto del gruppo per mangiare. Forse a stomaco pieno e a mente lucida hanno riflettuto sull'accaduto e pare che nella notte l'Elia e la Yespica si siano rappaficicate… fino al prossimo colpo di scena!



Tutto il materiale del sito è di proprietà esclusiva di GruppoAmiche.it e non può essere utilizzato se non dopo esplicita richiesta e relativa concessione - Scrivi a GruppoAmiche.it