tattoo 0

Tatoo: tendenze fashion! 05/18/12

I tatoo impreziosiscono la nostra pelle e la rendono voluttuosamente sensuale e trendy. Non ne avete ancora uno? Allora, questo post è proprio per voi che volete scoprire la moda ...


I tatoo impreziosiscono la nostra pelle e la rendono voluttuosamente sensuale e trendy. Non ne avete ancora uno? Allora, questo post è proprio per voi che volete scoprire la moda tatoo per poter scegliere quello trendy e più adatto alla nostra individualità!
Tatoo a forma di animali, di scheletri o di cuori: ognuno di loro esprime un messaggio ben preciso. Ma quali sono le tendenze? In questo 2012 i tatoo hanno continuato a spopolare, anche se, rispetto al vecchio anno, vengono adesso preferiti quelli colorati e piccoli. Basta pensare alle sfilate organizzate dalle più notorie case di moda, tra cui quella di Jan Paul Gautier, che hanno reso sature le passerelle di modelle sinuose che hanno ammaliato non solo con abiti variopinti, ma anche con piccoli tatuaggi colorati in armonia con gli abiti indossati.

I tatoo più trendy non agevolano le linee squadrate, ma quelle prettamente curve. Quindi optate per animali, come delfino, farfalla, uccelli: le loro linee saranno in pendant con una personalità gelosa della propria libertà e dedita alla curiosità. Non si sprezzeranno l’unicorno e l’angelo, segni distintivi dello spirito contemplativo e utopista: tipico dei sognatori! Ma non si disdegnano i classici cuoricini sul decolleté o sulla spalla, che esprimono un amore corrisposto o meno, ma comunque la voglia di viverlo intensamente e in modo sensuale.
Per chi non saprà rinunciare ad una piccola rosa scarlatta o all’iniziale della persona che si ama, vorrà esplicitare il desiderio profondo di esteriorizzare una individualità romantica, proteggendo la propria passionalità.
Altra tendenza sarà afferente a disegni come segni zodiacali o citazioni famose: propriamente per chi disapprova l’etica sociale. Per quanto riguarda i colori, la moda predilige i colori pastello. Quindi andate con rosso, rosa, turchese e verde: così si darà maggiore colore ad una grigia realtà! Il nero rimane di moda, ma solo per il tatuaggio tribale.

Se poi avete il dubbio di quale parte del corpo incidere, le scelte non mancano: scegliete la spalla o la caviglia o il decolleté, posti rappresentanti carico di emotività e sex appeal indiscussi. Ma la novità è il tatoo sul polso e sul dorso del piede: molto erotico e speculare alle persone pragmatiche. Sarà trendy portare il tatoo anche sul bicipite: si darà maggiore preminenza alle linee di un muscolo ben tratteggiato e allo charme della persona. Non passa mai di moda il tatoo inciso sulle parti intime: sia uomini sia donne continuano a scegliere il linguine come zona più gettonata dove nascondere un tatoo. Chi sceglie di non ostentare il tatoo è una persona schiva, ma non per questo priva di carica sensuale. Scegliere un tatoo non è quindi difficile, basta seguire la propria personalità oppure le nuove tendenze molto originali. E voi di quale tatoo siete?


You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

close comment popup

Leave A Reply